mercoledì 3 ottobre 2012

Che cosa è Badoo?


Badoo è una rete sociale popolare o una Comunità virtuale dell'origine inglese. Come altre reti sociali, questo luogo consente a che milione di persone comunicano e rimangono in contatto con i messaggi, le foto e i videos, ma in più, è progettato in modo che la gente si promuova a se stesso e possano conquistare le udienze. Badoo è un luogo che si sviluppa quotidiano ed è uno di più popolari del Internet.

Badoo è stato generato a Londra, Inghilterra in 2006. La gente in carica era programmatori enterprising tecnologici giovani e. La relativa era obiettiva da svilupparsi ad un Web site sociale che ha trasferito i bordi di quel paese, senza perdere la coltura unica degli utenti locali. Inoltre hanno desiderato che la gente ha avuta l'occasione ripartire le loro vite e da promuovere loro ed ai loro impianti, per denominare l'attenzione di altri utenti di quel paese ed universalmente. E certamente, Badoo è diventato molto popolare, ottenendo essere più all'interno delle 100 pagine visitate nel mondo del Internet.

Registrarsi in Badoo è completamente gratuitous. Una posta elettronica attiva è soltanto necessaria e riempirsi di informazioni richieste dalla pagina. Una volta che registrato in Badoo (Badoo.it), l'utente ha suo proprio profilo. Nel profilo, una foto di presentazione può essere messa e sarà molte domande sulle informazioni personali a che l'utente può rispondere in moda da potere conoscerlo più meglio il resto. Ogni persona può decidere che cosa il livello di segretezza desidera avere. Può ammettere che il loro profilo è visto da tutti gli utenti o soltanto dagli amici.

Inoltre alle foto e ai videos può essere alzato, quello può essere ripartito o essere usato come supporto delle cose che l'utente scrive. Qualche cosa di importante è che sono possibili per essere identificato, cioè, è possibile da essere identificato a coloro che compare là. Di identificare gli amici ben noti o, ammette che l'altri identificano facilmente a quale sono nelle foto o nei videos ed in più, generano un collegamento fra i profili di cui sono identificate. È una caratteristica eccellente da collegare con le altre.

Un'altra caratteristica popolare di Badoo e Badoo Italia è gli articoli di notizie. Gli utenti possono scrivere su chi desiderano, un oggetto in individuo, le relative visioni, i loro interessi, le loro esperienze, ecc. Il testo può essere complementato con i videos e le foto ed esprimere così che cosa è desiderato di un senso molto completo e showy. Badoo fornisce molti attrezzi per usare la creatività negli articoli di notizie della sezione.

Ogni utente ha sua propria pagina di inizio in quale riceve tutti gli avvertimenti importanti sui movimenti in Badoo. Quindi, sarà informed nelle foto in cui è stato identificato, degli altri utenti che desiderano essere i loro amici, ecc. La persona ha la possibilità di conferma o di rifiuto della tutta la richiesta. Inoltre riceverà tutti gli aggiornamenti per essere a tanto di nuovi articoli di notizie, di nuove foto, o di tutta la cosa che può interessare a lui.

Per concludere, Badoo ha molti attrezzi in modo che i usuraos riescano a comparire nella Comunità. Uno di loro è la sezione del votato. In Badoo, i membri della Comunità votano ad altri utenti allo scopo di comparire fra più votato della regione o il mondo. Un'altra opzione è di pagare un importo per sembrare nella prima posizione della lista “cercare la gente„. Questo metodo è chiamato “per alzarsi “sopra„„ e concede essere identificato immediatamente da quale cercano la gente per conoscere. L'altra opzione è “il centro di attenzione„, quella è di lasciare una foto con un saluto a tutti gli utenti ed attiva la trasmissione del messaggio del testo con quello cellulare.

Badoo ha tutti gli attrezzi da collegare con gli amici, al ritrovamento alle vecchie amicizie e per conoscere la nuova gente, oltre per avere la possibilità di diventare ben nota ed a comparire. Badoo sta diventando sempre più popolare; dal momento che, ha più di 120 milione membri di più di 200 paesi del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento